Stage

Gli Stage organizzati dal Centro:

3-4-5 NOVEMBRE, STAGE AGILITY CON MARTINA MAGNOLI KLIMESOVA:

E’ sempre un piacere ed un onore lavorare con Martina, campionessa in tutti i sensi.
Unica come capacità tecniche, attenzione al benessere del cane e talento nell’ individuare ogni singola peculiarità caratteriale dei diversi cani.
Abbiamo avuto modo di vedere lavori su cuccioli, cani giovani in preparazione e cani più formati.. con tutti loro abbiamo visto sfaccettature diverse e tecniche sottilmente aggiustate a seconda delle necessità del caso.. è sempre stimolante ed entusiasmante avere a che fare con persone come Martina.
Grazie a lei e a Carlo Magnoli per permetterci questa continuità negli anni.. siamo consapevoli che è una preziosa opportunità e ci auguriamo di continuare ancora nel futuro perché siamo onorati e felicissimi di questa collaborazione!

 

 

3 SETTEMBRE CLASSI DI COMUNICAZIONE CON NOEMI PATTUELLI

Ogni giornata di classi si fa ricordare per qualcosa in particolare.
Questa, la prima della nuova stagione, si farà ricordare per i bel cani.
Forti, stabili, competenti, determinati, sereni, ben seguiti…preziosi. Adulti, cuccioli e cuccioloni che ieri erano proprio tanta roba davvero. C’era tanta positività nell’aria e io l’ho voluta respirare a pieni polmoni.
Questa giornata si farà ricordare per i cani di razza “Luano del Gigante” (:-D), per i POST IT odorosi, per le femmine che “strong women intimidate boys, and excite men” per le chiacchiere, per la condivisione, per i progetti futuri, per la fortuna e l’onore che ho ogni volta, di vedermi affidati i vostri cani e le vostre storie, le vostre paure, i vostri pensieri, la vostra fiducia.
Grazie a tutti voi di esserci stati con tanta passione!
E come sempre grazie a Marina Agosti, Caterina Rolli, Maria Chiara Contini (Ph).
Avanti tutta Centro Cinofilo San Michele! …verso l’universo e oltre! ;-D
alla prossima! 

Noemi

 

23 Luglio Stage con Sasha e Letizia Grunder

Due ragazzi formidabili, sempre con il sorriso stampato in faccia, super competenti e con una grandissima esperienza!
Letizia una ragazza dalla passione smisurata, sempre pronta a lavorare e a dedicarsi ai suoi cani in ogni momento;
Sasha giudice e conduttore molto tecnico e metodico, entrambi preparatissimi e dai modi super gentili, due persone veramente adorabili.
Grazie di averci dedicato questa bellissima giornata di lavoro!!

 

14-15 Maggio Stage di Ruggiero Rociola presso Dog Lovers Arezzo
Quando l’ agility è fatta con le persone giuste.. assume tutto un altro saore.. grazie Dog Lovers Arezzo per queste giornate!
Persone Meravigliose, che adorano i proprio cani, che si applicano e si impegnano negli anni, che si sanno divertire insieme, ospitalità magnifica, cibo e spritz a non finire, spazio per far camminare i cani e anche fiume per rinfrescarsi.. veramente un posto speciale!
Grazie a tutti i partecipanti per l’ impegno dimostrato e grazie infinite a Luca e Donatella per la fiducia e soprattutto per la vostra amicizia!

 

1-2 Aprile Seminario e Classi di Comunicazione con Noemi Pattuelli

“Tutti i cani ci hanno raccontato le loro storie, i loro desideri, i loro mondi, le loro emozioni, le loro debolezze e i loro punti di forza. Un vero viaggio nel loro mondo.
Farò il viaggio di ritorno con ancora negli occhi l’ interazione di Leo e Bruce e me lo godrò tutto e anche di più. Una sola parola per descriverlo: WOW! Quei due oggi ci hanno regalato dei momenti eccezionali e sono sicura che ciascuno di noi  tornando a casa non potrà fare a meno di ripensarci.”
Noemi

4-5 Marzo Stage di Obedience con Silvia Cacciatore

Si è concluso un super weekend di lavoro sull’ Obedience con la fantastica Silvia Cacciatore, preparatrice e motivatrice eccezionale. Silvia ha un’ esperienza altissima e ci ha saputo coinvolgere in queste due giornate tra tecnica e divertimento, con i lavori più disparati e disperati per cercare di colmare le nostre lacune più oscure. Rispetto sul cane, attenzione alle condizioni fisiche ed emotive dei nostri “compagni di squadra”, e tanta dedizione all’ aspetto emotivo anche del conduttore; questi i punti più importanti toccati nei due gg.. Una persona molto disponibile e con una passione immensa, trasmette a chiunque entusiasmo e determinazione.. speriamo di rivederla presto al CCSM!

 

 

3-4-5 Febbraio Stage di Agility con Martina Magnoli Klimesova
Giornate intense di lavoro con la pluricampionessa mondiale ed europea Martina.
Una Professionista con la P maiuscola unica nel suo genere per le capacità e conoscenze tecniche smisurate, per le doti di gestione e “modellamento” del binomio che si trova davanti.
Abbiamo valutato una serie di cani di livello di preparazione molto diverso l’ uno dall’ altro e Martina dedica a tutti indistintamente la stessa pazienza, la stessa concentrazione e lo stesso impegno.
Tanti stimoli, tanti spunti di lavoro, un metodo sempre in crescita che si evolve nel tempo,  ora abbiamo un mondo nuovo da scoprire e da portare avanti.
Oltre al talento e alle capacità tecniche Martina è anche una persona molto intelligente e di piacevole compagnia, per noi è un onore e un piacere ospitarla ogni volta.. aspettiamo con molta ansia il prossimo appuntamento… ci rivediamo a Parma il 4-5 Novembre 2017 ! I posti sono già esauriti!

Qualche momento di stage..

Ruggi e Kiviuq
Alessia e Lupin
Giulia e Nutella
Cristina e Jack
Luisa e Venny
Ilaria e Marta


FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenEmail